Peter Molyneux presenta il suo Fable 4

Una chiacchierata decisamente interessante

Peter Molyneux presenta il suo Fable 4

Oramai è chiaro come il sole: Fable 4 è praticamente in via di sviluppo. Il progetto, che sembrerebbe essere stato affidato agli sviluppatori della serie Forza Horizon, non si sa ancora quando arriverà. Nulla però ci vieta di sognare e ipotizzare come sarà il quarto capitolo della serie ambientata ad Albion. Ed è esattamente ciò che hanno fatto i colleghi di IGN UK, con un ospite speciale.

Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo, di Peter Molyneux. Il creatore della serie si è seduto al tavolo con la redazione di IGN, proponendo le sue idee per il quarto capitolo di Fable. Il risultato? Una serie di interessanti feature, che secondo il game designer sarebbero la chiave giusta per creare un buon gioco della serie. Nel dettaglio, Molyneux vorrebbe vedere in Fable 4 un sistema di combattimento decisamente imponente, brutale, in grado di lasciare addosso al personaggio i segni delle battaglie. Così come il sistema di magia, che dovrebbe permettere al giocatore di creare i propri incantesimi.

Sì al matrimonio, sì alla co-op. Un mondo ricco e vasto di paesi, città e villaggi. Un sistema di commercio, un gioco open world, una opzione per la prima persone. “Posso avere idee per tutta la mai vita dietro il mondo di Fable”, ha concluso Molyneux.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password