PES 2021

eFootball PES 2021 Season Update

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

PES 2021 Season Update, Messi e Ronaldo insieme per la copertina

Con Rashford e Davies

PES 2021

Ci voleva Konami per far stare Lionel Messi e Cristiano Ronaldo a distanza così ravvicinata: i due campioni sono infatti due dei quattro atleti di copertina di eFootball PES 2021 Season Update.

Ad affiancare le due leggende ci sono altri due giovani promesse del calcio: Marcus Rashford del Manchester United e Alphonso Davies del Bayern Monaco (fresco della vittoria contro il PSG che gli è valsa la Champions League 2020).

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. è entusiasta della “squadra” che PES è riuscito a mettere insieme questa volta:

Sono incredibilmente orgoglioso della copertina che siamo riusciti a realizzare per PES 2021. Abbiamo alzato l’asticella, per la prima volta Messi e Ronaldo finalmente insieme.

Ognuno dei quattro ambasciatori sarà presente nelle nuove Club Edition disponibili in formato digitale, insieme ad un giocatore della serie Iconic Moment, la squadra MyClub completa e altro ancora. Chi già possiede PES 2020 potrà inoltre riscattare i 4 ambasciatori in gioco dal 25 al 31 agosto.

eFootball PES 2021 Season Update arriverà il 15 settembre su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link; per tutte le informazioni sul gioco e le varie edizioni disponibili vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password