GameSoul.it

PES 2013: disponibile il primo trailer

Individualità e Full Control saranno le grandi novità di PES 2013

Konami ha annunciato ieri che PES 2013 sarà disponibile in autunno, arricchito da tre principali novità, ovvero: PES FullControl, Player ID e ProActive AI, che trovate elencate di seguito. Stupisce la scelta di Konami di non sviluppare il titolo anche per PS Vita, infatti Pes 2013 approderà su PSP. Nell’attesa di maggiori news, eccovi il comunicato stampa diffuso ieri da Konami, insieme al primo trailer che vede protagonista Cristiano Ronaldo.

Konami Digital Entertainment è lieta di annunciare che PES 2013, disponibile a partire da questo autunno, offrirà a tutti i fan del calcio una libertà di controllo senza precedenti. L’esperienza portata da Cristiano Ronaldo – il giocatore che meglio di chiunque altro impersona l’abilità e la tecnica individuale calcistica – porterà PES 2013 a tornare alle origini della serie, con l’enfasi incentrata sulle abilità personali dei migliori giocatori del mondo e la possibilità di scegliere, in massima libertà, qualsiasi stile di gioco. PES 2013 includerà per la prima volta il controllo completo dei tiri: questa nuova caratteristica – frutto dei consigli dei fan di PES di tutto il mondo – darà vita alla più fedele e autentica trasposizione di sempre del gioco del calcio, dove i giocatori incarneranno alla perfezione le movenze, le abilità e lo stile di gioco delle loro controparti reali.

Le nuove caratteristiche e i miglioramenti di PES 2013 saranno basati su tre componenti fondamentali: PES FullControl, Player ID e ProActive AI.

PES FullControl (PES FC): Un videogioco di calcio non ha mai offerto un livello di controllo della palla e dei giocatori a questo livello!

Player ID: Si concentra soprattutto sulle caratteristiche e i movimenti individuali che ogni giocatore può fare:

ProActive AI: l nuovo sistema ProActive AI unisce controllo e realismo, con i giocatori che risponderanno e si smarcheranno, proprio come ci si aspetterebbe da campioni del loro calibro:

La popolare applicazione myPES estenderà la connettività e la comunicazione tra gli utenti di PES che utilizzano Facebook, mentre gli effetti sonori del gioco saranno ancora più simili a quelli che si sentono scendendo davvero in campo, con quel tipico rumore di fondo che si può ascoltare nelle partite più importanti e il pubblico che cambierà la sua reazione in base all’atteggiamento della propria squadra.

Questo è un momento esaltante per entrare a far parte della community di PES e PES 2013 segna un nuovo standard a livello di giocabilità con il ritorno in auge delle caratteristiche distintive della serie come controllo e libertà d’azione totali” ha affermato Jon Murphy, European Team Leader di PES. “L’essenza del calcio è un’alchimia generata da abilità e precisione e PES 2013 riesce a catturarne ogni sfumatura. Numerose facce nuove nel team di sviluppo e nuove e originali idee si stanno concretizzando in nuova linfa vitale alla saga di PES. Non vediamo l’ora di mostrarvi a cosa stiamo lavorando.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url