Persona compie 25 anni, in arrivo 7 annunci a partire da settembre

Incrociamo le dita per nuovi titoli!

Persona serie

La serie di Persona, nata inizialmente come uno spin-off di Shin Megami Tensei, ha decisamente superato la fama del suo genitore. Soprattutto l’ultimo Persona 5 è riuscito a catturare l’attenzione di una nuova grossa fetta di pubblico, non per niente portandosi a casa diversi awards come migliore RPG e migliore direzione artistica (noi gli abbiamo dato quasi punteggio perfetto).

Dal 2016 però non ci sono stati nuovi capitoli numerati, solo una versione Royal di Persona 5 e gli spin-off Strikers e Dancing in Starlight. Sembra quindi un’ottima occasione quella dei 25 anni della serie per rimpolpare un po’ l’offerta, cosa che il sito dell’anniversario suggerisce piuttosto esplicitamente.

Al 2021, la serie di Persona ha venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo. Vogliamo ringraziare con tutto il cuore i nostri fan che ci hanno supportato così a lungo. Questo settembre la serie di Persona festeggerà il suo 25esimo anniversario e per mostrare la nostra gratitudine stiamo preparando diverse celebrazioni che andranno da settembre 2021 all’autunno 2022.

Da merchandise a tema e vari eventi fino a nuovi giochi e altro ancora, ci saranno annunci di ogni tipo per questo anniversario. Speriamo che li attenderete con ansia.

Sul sito sono presenti chiaramente 7 slot per nuovi annunci, il primo già fissato per settembre 2021 e l’ultimo per l’autunno 2022. Chissà quanti di questi saranno nuovi giochi? Speriamo almeno un paio.

In attesa di novità, vi rimandiamo a questo link per mettervi in pari con tutte le produzioni Persona 5. Avete giocato e apprezzato tutti gli spin-off? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password