GameSoul.it

Persona 5, svelato il design della SteelBook

Cinque mesi ci separano dal lancio di Persona 5 in occidente, e mentre in Giappone la stampa inneggia al capolavoro, noi siamo qui a mangiarci le mani per l’attesa.

Per alleviare un po’ le nostre pene, o magari per aumentare ancora di più l’hype, Atlus USA ha tolto la maschera alla cover della SteelBook Launch Edition, rivelandone il design in tutto il suo splendore: un incredibile ritratto di gruppo del cast di Persona 5. Ma non è finita qui, perché all’interno si troverà un ulteriore immagine dei protagonisti, questa volta nelle loro divise da Phantom Thieves.

La SteelBook Launch Edition è disponibile per il pre-order al costo di 59.99$, purtroppo per noi è distribuita da Atlus USA perciò chi la vorrà dovrà incorrere in salati costi di spedizione. Ma la speranza è l’ultima a morire, e non si sa mai che in cinque mesi qualcosa cambi per noi europei; in ogni caso Persona 5 sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2017. Ora lustratevi bene gli occhi e ammirate la cover in tutta la sua brillantezza metallica.