Persona 5 Strikers, i Phantom Thieves si scatenano nel trailer di lancio

Le vacanze estive saranno molto stimolanti quest'anno

Persona 5 Strikers

I Phantom Thieves sono a un passo dal loro ritorno con Persona 5 Strikers, che segna un completo stravolgimento di genere dalla loro prima avventura: da classico JRPG a turni ad un action-RPG che somiglia molto ad un musou (o il contrario… chissà).

Joker e i suoi compagni si ritroveranno a spendere le loro vacanze estive girando il Giappone per investigare su una serie di casi molto strani. Si imbatteranno così in una nuova dimensione, in cui persone innocenti sono tenute prigioniere e forzate a rinunciare ai loro sogni.

Tra orde di nemici da sgominare a suon di combo e boss che richiederanno l’uso della giusta strategia (ma soprattutto delle giuste Persona), i giocatori potranno scatenarsi con i loro beniamini e “riallacciare i rapporti” con essi in una nuova avventura.

Persona 5 Striker arriverà su PS4, Switch e PC il 23 febbraio. Potete pre-ordinare il gioco a questo link, mentre qui trovate la nostra recensione (un bell’8.3 dal nostro Prime).

Siete emozionati per il ritorno dei Phantom Thieves? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password