Persona 5 Royal

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

Persona 5 Royal, ecco le PS4 e i DualShock in edizione limitata!

Console e controller in una veste davvero stilosa.

Persona 5 Royal

Durante il Tokyo Game Show 2019, Sony e Atlus hanno rivelato ufficialmente una nuova linea di console PS4 in edizione limitata con il design di Persona 5 Royal, corredata da controller DualShock 4 a tema. L’arrivo sul mercato di queste bellissime console coinciderà con l’uscita di Persona 5 Royal in Giappone, lancio previsto per il mese prossimo. Le nuove console in versione Limited Edition sono due PS4 Slim e una PS4 Pro, insieme a due controller DualShock 4 anch’essi con un design ispirato al gioco.

Persona 5 Royal PS4

La PS4 Pro da 1 TB è disponibile in colore bianco e presenta un design ispirato a di Joker e ai suoi Phantom Thieves, inciso sulla parte superiore della scocca. Assieme alla console viene fornito un controller DualShock 4 bianco, con la livrea ispirata al personaggio di Morgana. Inoltre sarà presente nel package una copertina speciale per Persona 5 Royal e alcune cartoline da collezione. Questa PS4 sarà venduta al prezzo di 44.980 yen (circa 380 euro).

Persona 5 Royal PS4 Persona 5 Royal PS4

Le due PS4 Slim saranno invece disponibili sia in colore bianco che in nero, e presenteranno delle litografie ispirate a Morgana o Joker, con un controller DualShock 4 corrispondente. Anche queste versioni includono una copertina speciale per Persona 5 Royal e alcune cartoline da collezione. Le console potranno essere acquistate con la configurazione da 500 GB o  da 1 TB rispettivamente al prezzo di 34.980 yen o 39.980 yen (circa 299 euro e 340 euro).

Persona 5 Royal PS4

I controller DualShock 4 a tema saranno disponibli per l’acquisto anche singolarmente, al prezzo di 6.980 yen (circa 60 euro). Ancora non sappiamo se questo bundle arriverà anche da noi, ma vi ricordiamo che Persona 5 Royal arriverà in Europa nella primavera del 2020.

Persona 5 Royal PS4 Persona 5 Royal PS4


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password