We are seeing it coming
Già il mese scorso erano arrivati i primissimi rumor riguardanti un eventuale Persona 4 Remake, ma ora siamo vicini all’ufficialità. Dopo il successo di Persona 3 Reload, la possibilità che Atlus possa essere al lavoro su un nuovo remake della saga si fa sempre più concreta
L’azienda avrebbe registrato il dominio p4re.jp, un dettaglio che ha immediatamente portato i fan a ipotizzare l’arrivo di un remake di Persona 4. L’informazione è stata condivisa dallo YouTuber Faz su Twitter/X, che ha evidenziato la somiglianza con il dominio di Persona 3 Reload (p3re.jp), registrato pochi mesi prima dell’annuncio ufficiale del gioco.
Sebbene Atlus non abbia ancora confermato nulla, la registrazione del dominio potrebbe suggerire che il progetto sia in fase avanzata. I fan si interrogano su quale possa essere il titolo ufficiale: Persona 4 Retuned, Persona 4 Rewind o forse Persona 4 Rerun? Qualunque sia il nome, un remake del celebre JRPG migliorerebbe sicuramente l’esperienza di gioco con un comparto tecnico modernizzato e possibili novità di gameplay.
Non resta che attendere un annuncio ufficiale, ma con Atlus sempre più concentrata sui remake, il ritorno di Persona 4 sembra più che plausibile. Questo anche grazie alla cantante Shihoko Hirata che il mese scorso ha dichiarato di essere al lavoro al MIT Studio (Studio 2) di Tokyo, il medesimo studio in cui è stato registrato il “Recording Making of” di Persona 5 Strikers, e dove sono state registrate molte canzoni della serie in generale.
Nel frattempo ricordiamo che potete recuperare il franchise di Persona da GameStop a questo link. Scoprite la nostra recensione!
Cosa ne pensate di questi nuovi indizi? Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti