perfect dark
News 24 Set 2021

Perfect Dark, Crystal Dynamcs lavora all’esclusiva Xbox

Ieri è stato un grandissimo giorno per il mondo del gaming, soprattutto grazie al Nintendo Direct di mezzanotte. Ma le novità non sono finite. Sì, perché The Initiative ha annunciato che Crystal Dynamcs aiuterà la software house nel lancio di Perfect Dark, l’escluisva Xbox. La notizia è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter di The Initiative.

Crystal Dynamics è uno studio davvero interessante, che ha deciso di riportare Tomb Raider con una trilogia di reboot. Non solo, è anche lo studio dietro Marvel’s Avengers, il Game as a Service che purtroppo non è riuscito a colpire nel segno. Una delle cose che bisogna sottolineare è che Crystal Dynamics è una casa di sviluppo appartenente a Square Enix.

Mentre per quanto riguarda The Initiative è una software house first party di Microsoft che ha in mano lo sviluppo del tripla A che sarà esclusiva della console Xbox. Crystal Dynamics ha già collaborato precedentemente con Microsoft. Sì, intendiamo per la creazione di Rise of the Tomb Raider, che è stato anche un titolo esclusivo, seppur a tempo.

Certo, bisogna anche dire che Perfect Dark è molto lontano dal lancio, e bisogna anche pensare a quali siano i piani di Microsoft. Sta pensando di acquistare Crystal Dynamics? Non ci è ancora dato sapere.

State cercando una community dove poter parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se non avete mai giocato la trilogia di Tomb Raider, ecco qui il link per acquistarli!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]