Pathfinder: Wrath of the Righteous, svelata la data di lancio su console

In arrivo anche il nuovo DLC

Pathfinder Wrath of the Righteous

Pathfinder: Wrath of the Righteous è il secondo RPG isometrico dedicato al fantastico universo dell’omonimo gioco da tavolo Pathfinder. Uscito lo scorso novembre su PC, Prime Matter e Owlcat Games sono finalmente pronti a portarlo anche su console, dopo quasi un anno di attesa.

La versione che raggiungerà PS4, Xbox One e Switch (in Cloud) sarà la Enhanced Edition, a cui anche i giocatori PC riceveranno un update gratuito il giorno del lancio, il 29 settembre.

In più la Master Race potrà presto mettere le mani sul nuovo DLC Treasure of the Midnight Isle, a partire dall’11 agosto. In questa nuova avventura sarà possibile esplorare un nuovo misterioso arcipelago, come parte della campagna principale o in una speciale modalità rogue-like. Scoprite la verità sulla nave che vi accompagna nei vostri viaggi e sul mitico tesoro che state cercando… alle spese di qualche manciata di party, che volete che sia.

I pre-order per le versioni console di Pathfinder: Wrath of the Rigtheous sono disponibili a questo link. Vi lasciamo al trailer di presentazione di Treasure of the Midnight Isle: fateci sapere se partirete per questa perigliosa avventura sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password