Pathfinder: Kingmaker, grazie ai fan è disponibile una traduzione in italiano

Che sia un motivo per riprendere il titolo?

Pathfinder: Kingmaker traduzione italiana

A distanza di anni il titolo di Owlcat Games, Pathfinder: Kingmaker, riceve una traduzione completa in italiano. Questo immenso lavoro è stato realizzato dai fan del titolo di RPG Italia. Questo progetto si impegna a realizzare una traduzione completa sia del gioco base che dei 3 DLC.

La mod è ancora in versione Beta ed è disponibile per il momento solo per PC, ma ricopre già tutto il contenuto di gioco. Dal sito ufficiale di RPG Italia è possibile scaricare la mod per le versioni del gioco Windows e Mac. Inoltre, sempre sul sito, è disponibile una guida all’installazione. Gli stessi sviluppatori della mod dichiarano che il lavoro non è perfetto, data la grandezza e il numero di dialoghi del titolo, per cui ci sarà sempre spazio alle migliorie in futuro.

Il team di sviluppatori ora sono in contatto con Owlcat Games, dopo aver ricevuto il pieno supporto per il progetto. Probabilmente in futuro, dopo esser stata revisionata e perfezionata, questa mod entrerà nel titolo come traduzione ufficiale. Al momento la traduzione si ritrova nella sua versione 1.0.0.6 per PC. Nel caso non lo conosciate, vi invitiamo a dare un’occhiata alla recensione del titolo scritta da un nostro collaboratore. Potete acquistare una copia di Pathfinder: Kingmaker tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate della traduzione fatta dai fan sul nostro gruppo Facebook.

 


Fonte

Lost Password