News 31 Mag 2024

Path of Exile 2 arriverà su PS5!

Arriverà in early access su PS5 entro fine anno.

Grinding Gear Games ha annunciato che Path of Exile 2 arriverà su PlayStation 5. Questo atteso sequel promette di portare l’esperienza di gioco collaborativa del titolo diventato famoso su PC direttamente sul divano di casa. I giocatori e le giocatrici potranno giocare insieme su un singolo account o accedere con due account separati sulla stessa console.

Una delle novità più entusiasmanti di Path of Exile 2 è l’introduzione del cross-play completo e della cross-progression. Questo significa che sarà possibile giocare con gli amici su diverse piattaforme senza perdere alcun progresso di gioco.

Path of Exile 2 offre dodici classi di personaggi, due per ogni combinazione di Forza, Destrezza e Intelligenza. Ogni variante di classe si concentra su uno stile di gioco diverso, ma rappresentano solo il punto di partenza. I giocatori possono combinare abilità da diverse classi per creare il personaggio ideale. Inoltre, ogni classe ha tre specializzazioni Ascendancy, per un totale di 36 classi Ascendancy tra cui scegliere.

Dopo aver completato la campagna di sei atti di Path of Exile 2, i giocatori avranno accesso al nuovo endgame. Ogni mappa endgame, oltre 100 in totale, presenterà un proprio boss. Dettagli aggiuntivi sulle sorprese che attendono i giocatori nell’endgame di Path of Exile 2 verranno rivelati prima del rilascio.

Path of Exile 2 continuerà la tradizione del “fair-to-play” senza diventare mai “pay-to-win”. Il gioco sarà completamente gratuito e le espansioni saranno offerte per entrambi i titoli. Gli acquisti effettuati saranno condivisi tra i due giochi.

I giocatori e le giocatrici potranno partecipare all’Early Access su PlayStation 5 entro la fine dell’anno.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!