Due grandi classici dell'era PSP rivisitati e con tante nuove funzioni.
Bandai Namco e il team di sviluppo SAS hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Patapon 1+2 Replay che fa una breve panoramica delle caratteristiche di questa riedizione. Per chi non lo sapesse, parliamo della remaster dei primi due capitoli della celebre serie musicale usciti su PSP tra il 2007 ed il 2008, riproposti con grafica e controlli migliorati.
Nel gioco, vestiamo in panni dell’Onnipotente chiamato a guidare una tribù di piccoli esserini con un solo occhio nel viaggio che li porterà a raggiungere l’Earthend, un luogo mitico dove si dice si possa vedere “It” (un misterioso oggetto divino). Nelle loro avventure, i Patapon sono guidati dal ritmo di quattro “tamburi leggendari” che dovranno essere combinati in modi diversi dal giocatore per dare vita a diverse azioni come “Proteggere”, “Attaccare”, “Avanzare” e molte altre.
I patapon potranno poi essere anche potenziati con gli oggetti scovati nelle varie ambientazioni. Ci sono oltre 400 tipi diversi di equipaggiamento disponibili nei livelli e mini giochi per creare l’unità più forte e guidare la tribù alla vittoria.
Questa nuova riedizione include, inoltre, anche tutta una serie di funzioni di supporto pensate per rendere l’esperienza più accessibile come tre diversi livelli di difficoltà (normale, facile e difficile), la possibilità di regolare il tempo e la visualizzazione a schermo dei comandi. Vi lasciamo alla visione del trailer.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti