GameSoul.it

“Parti con PS Plus”, il concorso che permette di accedere a E3 2016

Siete pronti a partecipare alla fiera videoludica più importante del mondo?

[adinserter block=”1″]

Sony Computer Entertainment ha deciso di mettere in palio un viaggio per due persone all’E3 2016, al fine di accontentare tutti i fans e esaudire il desiderio di 2 fortunati videogiocatori che avranno la possibilità di assistere dal vivo alla fiera videoludica più importante al mondo.

Partecipare all’E3 (Electronics Entertainment Expo) si sa, è il sogno nel cassetto di ogni giocatore, sia esso amante delle console o un PC Master Race. Tutti vorrebbero, almeno una volta nella vita, partecipare dal vivo a questo evento mondiale che rappresenta l’apice delle fiere del settore videoludico. Poi diciamocelo, Los Angeles è una città meravigliosa, e chi non vorrebbe fare un viaggio in un metropoli di quel tipo, soprattutto quando diventa il teatro in cui vanno in scena creatività, passione e visione sul futuro dell’intrattenimento.

PlayStation, che è sempre attenta ai desideri dei propri fans, ha deciso di mettere in palio un viaggio per 2 persone ad E3 2016, dal 12 al 16 Giugno, e per aggiudicarsi l’ambito premio basterà sottoscrivere o rinnovare un abbonamento PlayStation Plus di 12 mesi a partire dal oggi, 15 Gennaio 2016, fino al 20 Marzo 2016 e partecipare al concorso “Parti con PS Plus” accendo al sito particonpsplus.it

Il regolamento del concorso e l’elenco competo di tutti gli altri premi messi in palio sono disponibili sul sito di cui sopra. Acquisterete un abbonamento annuale di PS Plus per poter partecipare a questa iniziativa messa in piedi da Sony? Fatecelo sapere nei commenti e buona fortuna a tutti.