GameSoul.it

Partecipa alla Beta di Diablo IV con GameStop

Attento, viandante: il portale per gli inferi sta per aprirsi! Dal 17 al 19 marzo sarà infatti disponibile l’accesso anticipato per l’attesissima Beta di Diablo IV, un evento a cui non puoi assolutamente mancare!

Vuoi sapere come fare per tuffarti nell’avventura? Queste solo le strade che potrai percorrere per unirti alla battaglia, in compagnia dei tanti avventurieri diretti a Sanctuarium:

Ti ricordiamo che sarà possibile partecipare alla Beta su tutte le piattaforme su cui sarà disponibile Diablo IV, ovvero Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Windows. L’accesso anticipato avrà inizio venerdì 17 marzo alle ore 17:00 e terminerà lunedì 20 marzo alle ore 20:00. Nel fine settimana successivo, l’Open Beta sarà disponibile a chiunque dal 24 al 26 marzo.

Ma come si potrà accedere alla Beta? Una volta in possesso di un codice, che sia a seguito della prenotazione di Diablo IV da GameStop, grazie al nostro contest o durante la live special, dovrai riscattarlo per poterti lanciare all’avventura. Ecco i passi da seguire:

Il predownload per l’accesso anticipato avrà inizio alle ore 17:00 del 15 marzo.

Puoi scoprire tutti i dettagli in merito a come sarà strutturata questa Beta con questo articolo, che svela tutti gli orari di accesso, gli eventi speciali, le classi a disposizione e i bonus per tutti i giocatori.

Altrimenti puoi fare riferimento al sito ufficiale, che offre una guida completa all’Open Beta a questo link.

Pronto a tuffarti nell’avventura? Ora sai cosa fare per provare in anteprima l’attesissimo Diablo IV, ti aspettiamo! E non dimenticare di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.