GameSoul.it

Paragon è il nuovo gioco di Epic Games

Epic Games spiazza tutti con un annuncio improvviso, ma sempre ben accetto. 

[adinserter block=”1″]

Conosciuta prevalentemente per aver dato i natali a Gears of War ed al famosissimo Unreal Engine, Epic Games è dal lontano 2011, anno in cui uscì Gears of War 3, che non pubblica alcunché, al di fuori dell’aggiornamento del motore grafico proprietario che ha raggiunto una gloriosa quarta iterazione pensata specificatamente per la current-gen.

Proprio per spezzare questo lungo digiuno a cui i fan da troppo tempo erano attanagliati, nelle scorse ore Epic Games ha annunciato un gioco in uscita ad inizio 2016 per PC, tale Paragon.

Del titolo ancora nessuno sa nulla, se non una piccola GIF che mostra quello che sembrerebbe un (ex?) militare, belloccio come sempre, con delle braccia meccaniche e due pistole all’avanguardia. Tutto ciò fa subito pensare ad un immaginario futuristico a tratti cyberpunk, ma nessuna conferma o smentita sulle ipotesi di una formula di gioco in prima o terza persona.

Non ci rimane che aspettare impazienti delle dichiarazioni ufficiali dalla software house di Cary su Paragon. Nel frattempo rimanete sintonizzati sulle pagine di GameSoul!


Fonte