Paper Mario: The Origami King

Paper Mario: The Origami King

Switch
Acquista Ora

Paper Mario: The Origami King, dieci minuti di inedito gameplay!

A tu per tu con Paper Mario!

Paper Mario: The Origami King

La prossima settimana torneremo a utilizzare la versione più piatta mai esistita di Mario in Paper Mario: The Origami King. Il gioco è stato annunciato apparentemente dal nulla non troppo tempo fa, e Nintendo sta “recuperando il tempo perso” mostrandoci trailer e gameplay a pochissimi giorni dall’uscita del gioco. Oggi è la volta di ben dieci minuti di gameplay pulito pulito, senza interruzioni.

Questo nuovo giocato sembra essere stato ripreso dai primi momenti di Paper Mario: The Origami King, e mostra l’affascinante mondo cartaceo e lo stile visivo davvero particolare del gioco. Nel gameplay si vede l’interazione con il mondo di carta, incluso un combattimento di miniboss, così come qualche canzone e danza e un finale davvero imprevedibile. Puoi vedere il video completo qui in basso.

Paper Mario: The Origami King arriverà su Nintendo Switch la prossima settimana, il 17 luglio.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password