Pang Adventures – Buster Edition disponibile in versione fisica su PS4, Switch in arrivo

La caccia alle bolle riparte!

Pang Adventures

Pang Adventures – Buster Edition segna il ritorno dell’amatissima serie arcade degli anni ’90, con i due fratelli Pang ancora una volta in missione per salvare il mondo da un’invasione aliena a suon di arpionate.

Scoppiate quelle dannate bolle provenienti dal cielo e cercate di non farvi colpire mentre cercate di eliminarle tutte: facile a dirsi, un po’ meno a farsi… forse è per questo che con la nuova Buster Edition arriva anche un “manuale di sopravvivenza retro”.

Con tre diverse modalità di gioco: Tour Mode (respingi l’invasione una location alla volta), Score Attack (3 vite e si ricomincia!) e Panic Mode (99 livelli di battaglie senza pause), tutte giocabili in co-op locale; più di 100 livelli sparsi per tutto il mondo e nuove armi a disposizione, l’avventura dei fratelli Pang è più incredibile che mai.

Vivetela appieno con Pang Adventures – Buster Edition, che al costo di 20,98 € su PS4 e 30,98 € su Switch comprende:

  • Gioco completo
  • Speciale copertina reversibile
  • Manuale di sopravvivenza retro
  • Sticker retro

La versione PS4 è già disponibile all’acquisto, mentre quella Switch è prevista per il 19 febbraio 2021. Le trovate entrambe a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password