News 25 Giu 2025

Palworld: Tides of Terraria è ora disponibile, vediamo le novità dell’aggiornamento

L’update 0.6.0 aggiunge tanti nuovi contenuti crossover, nuovi pal e tanto altro ancora.

L’aggiornamento di Palworld che segna il debutto del crossover con Terraria è ora disponibile. Il grosso update porta con sé diverse novità per il gioco a partire dall’introduzione di un nuovssimo dungeon a tema che include vari nemici provenienti dal celebre sandbox, ma non solo. 

Nel corso dell’esplorazione di queste nuove aree, si potranno ottenere tutta una serie di armi e pezzi di equipaggiamento ispirati al mondo di Terraria e imbattersi nel temibile Moon Lord, boss che i fan del gioco di Re-Logic conoscono bene. 

Al di là dei contenuti crossover, però, il nuovo aggiornamento introduce anche tantissime altre novità e nuove funzioni che non hanno alcun legame con Terraria come nuovi Pal e nuove isole da esplorare, ognuno con un bioma differente. Si va da quelle ghiacciate, fino ad arrivare a quelle tropicali. Infine, è stata introdotta anche la pesca come nuova attività da svolgere con cui è possibile anche catturare nuovi Pal, un nuovo sistema di gestione delle missioni, oltre all’aggiunta dei server dedicati su PS5 e all’aumento del limite di livello che passa 60 a 65.

Con questo aggiornamento, Palworld si arricchisce ulteriormente, offrendo ai giocatori una varietà di nuovi contenuti che promettono di espandere ulteriormente l’esperienza di gioco. L’introduzione della pesca, ad esempio, non solo apre a un nuovo passatempo rilassante all’interno del mondo di gioco, ma offre anche un’inedita modalità di interazione con i Pal acquatici, i quali ora possono essere catturati in maniera diversa rispetto al passato.

Ogni zona, in base al bioma, presenta specie uniche da scoprire, incentivando l’esplorazione e la varietà strategica nella composizione della propria squadra. Vi ricordiamo che Palworld è disponibile per Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. 

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti