Confermato l'arrivo di nuove isole e di tante altre novità.
Pocketpair ha svelato il periodo di uscita di Tides of Terraria, l’aggiornamento gratuito che darà ufficialmente il via alla già annunciata collaborazione tra Palworld ed il celebre titolo sandbox. L’update sarà rilasciato nel corso di questa estate su tutte le piattaforme e porterà con sé diverse novità.
Per il momento, lo studio di sviluppo non ha svelato nel dettaglio quali saranno le aggiunte che verranno introdotte con l’aggiornamento. Tuttavia, il team ha anticipato che si tratterà di un update piuttosto corposo che consentirà ai giocatori di catturare, allenare e combattere mostri prostri provenienti da Terraria.
Inoltre, è stato confermato che l’aggiornamento includerà anche nuove isole e nuovi Pal con diversi nuovi contenuti che verranno svelati nel corso delle prossime settimane. Vi ricordiamo che di recente Palworld ha accolto un importante aggiornamento che ha introdotto il tanto atteso cross-play, insieme a tante altre novità come la modalità foto, il Global Palbox, un nuovo sistema di archiviazione e trasferimento dei Pal e tanto altro ancora.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti