News 19 Mar 2025

Palworld si aggiorna con il “Crossplay Update” che aggiunge anche la modalità foto e altre novità

L'update è disponibile da ora.

Palworld si aggiorna con l’arrivo del tanto atteso “Crossplay Update” che porta il gioco alla versione 0.5.0. L’aggiornamento, disponibile già da ora, introduce finalmente il cross-play che permette agli utenti di giocare online con i possessori del gioco di tutte le piattaforme.

Ma non solo: l’update, infatti, introduce anche diverse altre novità, come il Global Palbox, un nuovo sistema di archiviazione con una capacità 10 volte superiore a un Palbox normale che permette anche di trasferire facilmente i Pal tra i mondi, insieme alla modalità foto. Quest’ultima, accessibile dalla ruota di comando dei Pal, permette di nascondere l’interfaccia utente e fare uno screenshot in-game per immortalare i propri momenti di gioco preferiti.

https://twitter.com/Palworld_EN/status/1902195801461514742

Ovviamente, l’update introduce anche diverse altre correzioni con migliorie al bilanciamento e al gameplay, oltre alla risoluzione di numerosi bug. Per illustrare tutte le novità dell’aggiornamento, è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che trovate qui in calce e che mostra un combattimento in cui prendono parte giocatori di tutte le piattaforme per battere l’avversario.

Palworld è ora disponibile in early access su PC, Xbox Series X e S, PlayStation 5 e Xbox One.

Felici di queste aggiunte? Diteci se proverete queste novità qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti