News 24 Giu 2025

Painkiller, data d’uscita annunciata con un nuovo trailer

Svelati anche dettagli su prezzi ed edizioni.

3D Realms e Anshar Studio hanno svelato con un trailer la data di uscita di Painkiller. Il reboot celebre franchise di sparatutto in prima persona sarà disponibile a partire dal 9 ottobre 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Il filmato rivela anche i dettagli sulle edizioni disponibili al lancio. Il gioco, infatti, debutterà in edizione Standard e Deluxe. La prima avrà un costo di 39,99 euro ed includerà il gioco base ed il pacchetto Iron Crusade con skin per i quattro personaggi giocabili (Ink, Void, Sol e Roch) e sei armi: Lanciapaletti, Mitragliatrice, Fucile a pompa, Lanciarazzi, Revolver ed Electrodriver. Mentre, la seconda sarà disponibile al costo di 49,99 euro ed includerà, oltre ai contenuti della Standard, anche altri pacchetti di skin per armi e personaggi.

Per chi non lo sapesse, Painkiller è il reboot del titolo di People Can Fly. Il gioco includerà diverse novità rispetto al titolo originale come la presenza di una modalità cooperativa fino a tre giocatori e diverse altre meccaniche inedite. Nel gioco, potremo scegliere tra quattro eroi distinti, ciascuno con abilità e caratteristiche uniche, e personalizzare le proprie armi grazie a vari potenziamenti. Una delle novità più interessanti svelate, però, è rappresentata dall’introduzione delle carte dei tarocchi, che offriranno la possibilità di potenziare le abilità e creare sinergie strategiche con i compagni di squadra. Vi lasciamo alla visione del video.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti