Pac-Man Mega Tunnel Battle, anche Pac-Man entra nel business dei Battle Royale

Provatelo subito grazie alla demo gratuita

Pac-Man Mega Tunnel Battle Royale

La febbre dei Battle Royale non accenna a scendere, e anzi ha cominciato a colpire alcune delle più grandi icone dei videogiochi retro: prima Tetris, poi Mario e adesso anche Pac-Man!

Bandai Namco ha infatti annunciato Pac-Man Mega Tunnel Battle, in cui 64 giocatori entreranno in un labirinto… ma solo uno ne uscirà vincitore! Con nuovi power-up per ribaltare l’esito delle battaglie e una modalità Spettatore per rendere il pubblico partecipe, si tratta indubbiamente del più grande Pac-Man di sempre (sicuramente in dimensioni).

Quest’anno Pac-Man sta celebrando un traguardo molto importante, il suo 40° anniversario. 40 anni di innovazione sempre al passo con i progressi compiuti nella tecnologia e nei videogiochi, restando però fedele alle proprie radici e al divertimento originale sin dalla sua prima uscita nelle sale giochi.

Con Pac-Man Mega Tunnel Battle, utilizzeremo l’infrastruttura cloud all’avanguardia di Google per portare il classico gameplay di Pac-Man in una battaglia per la sopravvivenza, in cui i giocatori dovranno affrontare una spietata concorrenza per diventare l’ultimo Pac-Man rimasto.

Pac-Man Mega Tunnel Battle arriverà in esclusiva Stadia il 17 novembre 2020. Da oggi e fino al 27 ottobre sarà possibile provare una demo semplicemente cliccando questo link e registrandosi con il proprio account Google. Infine, se siete dei veri fan dell’insaziabile palletta gialla, a questo link potete trovare diversi gadget a tema (come l’adorabile lampada-fantasma).





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password