PAC-MAN 256 arriva su smartphone e tablet

pac-man 256

Il ritorno del Glitch 256

Per celebrare il trentacinquesimo anniversario della celebre icona videoludica che ha appassionato intere generazioni di giocatori, gli sviluppatori di Hipster Whale e BANDAI NAMCO Studios Vancouver hanno dato vita a PAC-MAN 256, titolo in cui troveremo orde di fantasmi colorati, frutti da raccogliere ed inevitabili glitch.

Queste le parole di Tatsuya Kubota, Head of Mobile & Web Gaming di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

“Dopo mesi di duro lavoro, il frutto della nostra collaborazione ha visto finalmente la luce! PAC-MAN 256 è ora disponibile su App Store, Google Play e Amazon Store, perché abbiamo voluto offrire il gioco al maggior numero di giocatori possibile nello stesso giorno. Inoltre, abbiamo ascoltato i nostri utenti e siamo lieti di annunciare che in PAC-MAN 256, i giocatori avranno anche la possibilità di acquistare integralmente il gioco, rimuovendo così tutti gli elementi Free-to-Play. Siamo certi che il nostro nuovo titolo saprà conquistare sia gli appassionati storici del franchise che i nuovi giocatori”.

pac-man 256

PAC-MAN 256 offre inoltre ai giocatori molti nuovi potenziamenti, tra cui laser, tornado, gigante ed altro ancora. Il gioco, disponibile su Android e iOS, è scaricabile gratuitamente tramite Google Play Store, Apple App Store e Amazon.



 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password