GameSoul.it

Overwatch dà il “bentornato” all’evento Rivolta

Lo scorso anno abbiamo accompagnato i nostri eroi in un emozionante flashback che ripercorreva le ultime battute dell’organizzazione conosciuta come Overwatch, nonché la prima missione della beniamina del pubblico Tracer, nel bel mezzo di una rivolta degli Omnic. Come ogni evento del gioco, anche quest’anno l’appuntamento si ripete: dal 10 al 30 aprile si torna a King’s Row!

Per rimanere nel solco della tradizione saranno nuovamente resi disponibili tutti gli oggetti cosmetici dell’anno scorso, più una serie di novità che verranno rivelate a breve. Tornerà anche la modalità PvE, in cui i giocatori nei panni di Mercy, Tracer, Reinhardt e Torbjörn dovranno vedersela con ondate di Omnic controllate dall’intelligenza artificiale per salvare la città di Londra dal disastro completo e fermare il gruppo ribelle del Settore Zero.

Blizzard ha rilasciato un breve video che riassume le caratteristiche dell’evento Rivolta e che trovate qui sotto. L’appuntamento con gli Omnic è dunque il 10 aprile: non mancate!