Nerf this Hadouken!
Overwatch 2 si prepara ad accogliere un nuovo evento crossover: a partire dal 20 maggio 2025, il titolo Blizzard darà il via a una collaborazione ufficiale con Street Fighter 6, arricchendosi di skin e contenuti ispirati alla storica saga picchiaduro targata Capcom.
Nel trailer animato di annuncio, vediamo Juno vestire i panni di Chun-Li e affrontare Widowmaker in versione Cammy, con l’arrivo poi di Hanzo nei panni di Ryu. Ecco tutte le associazioni tra gli eori e i lottatori
- Kiriko x Juri
- Sigma x M. Bison
- Zenyatta x Dhalsim
- Soldier 76 x Guile
- Winston x Blanka
Il trailer mostra anche Hanzo mentre esegue mosse iconiche come l’Hadouken e lo Shoryuken, adattate al suo stile di gioco. Curiosamente, manca all’appello Doomfist, l’unico eroe che effettivamente usa i pugni. L’evento includerà anche emote, pose vittoriose e le highlight intro ispirati a Street Fighter, dando ai giocatori nuovi modi per personalizzare i propri eroi.
Pronti a questa nuova collaborazione in Overwatch 2? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti