Overwatch 2 mappe

Overwatch 2

PC PS4 Switch Xbox One

Overwatch 2: Uno sguardo alle mappe

Nuovi contenuti in arrivo per il lancio?

Overwatch 2 mappe

Ormai Blizzard è quasi pronta ad annunciare Overwatch 2, il sequel del famoso First Person Shooter multiplayer. In questi giorni, molti giocatori hanno avuto l’opportunità di testare i server grazie alla beta della classica modalità PvP. La prima cosa che è stata notata da molti giocatori è il riutilizzo delle mappe del suo predecessore.

Dato che molte mappe del primo Overwatch sono state ritoccate per il suo secondo capitolo, l’utente Twitter OverwatchNaeri ha realizzato un ottimo video in cui le paragona. L’unica differenza che è saltata all’occhio è l’illuminazione, dato che molte mappe sembrano essere state re-illuminate per essere giocate ad orari differenti.

Di certo, l’idea di rivisitare le mappe del primo Overwatch renderà felici alcuni fan affezionati alle ambientazioni. Nonostante ciò, l’altra parte della community è rimasta abbastanza delusa per i pochi nuovi contenuti, ma continua a sperare nella presenza di nuove mappe al lancio. Molti utenti confidano che il vero pezzo forte di Overwatch 2 sia la nuova modalità PvE, di cui ancora sappiamo ben poco.

Non è stata ancora definita una data d’uscita per Overwatch 2 ma sappiamo che arriverà per PC, Xbox One, PS4 e Switch. Potete recuperare del merchandise a tema Overwatch tramite questo link. Fate sapere la vostra esperienza con la beta sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password