Overwatch 2

Overwatch 2

PC PS4 Switch Xbox One

Overwatch 2 rimuove temporaneamente Mei

È tempo di accendere i riscaldamenti

Overwatch 2

Questo primo mese passato dal lancio di Overwatch 2 sembra essere un’altalena di gioie e dolori per l’hero shooter di Ativision Blizzard. Dopo aver ottenuto un incredibile record di lancio, radunando ben 25 milioni di giocatori in 10 giorni, e al tempo stesso affrontato di corsa problemi di bilanciamento e glitch per personaggi e mappe, ora è il momento di mettere dietro le quinte l’amatissima Mei.

Tutti i giocatori infatti non hanno più accesso alla glaciale eroina a causa di un bug relativo alla sua abilità Ice Wall, che consentirebbe agli eroi di raggiungere punti della mappa a cui normalmente non si potrebbe (e dovrebbe) accedere. Gli sviluppatori sono fiduciosi in merito alla risoluzione del problema e puntano a reintegrare Mei con la prossima patch, che sarà disponibile dal 15 novembre.

Considerato che nel caso di Torbjorn e Bastion (e di Junkertown) sono bastate meno di due settimane per rimettere tutto in ordine, anche in questa occasione si può essere ottimisti in merito al ritorno in scena dell’attaccante. Mentre aspettate che Mei torni disponibile, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci la vostra esperienza con Overwatch 2 e dirci qual è il vostro eroe preferito!


Fonte

Lost Password