Overwatch 2, emergono numerosi leak tra cui una modalità PvE

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.9

Discreto

Overwatch 2, emergono numerosi leak tra cui una modalità PvE

Le novità non mancheranno

Overwatch 2, emergono numerosi leak tra cui una modalità PvE

La BlizzCon 2019 è sempre più vicina, e in rete sono trapelati alcuni leak sull’annuncio del tanto atteso Overwatch 2.

O meglio, secondo le indiscrezioni il titolo corretto sarebbe Overwatch: Capitolo 2, e in maniera simile al Capitolo 2 di Fornite non sarebbe un vero e proprio gioco nuovo ma un maxi aggiornamento che introdurrà diverse novità.

La più rilevante sarebbe una modalità PvE per quattro giocatori caratterizzata da una struttura più narrativa e che permetterà così di approfindire la lore già immensa del mondo di Overwatch, e la prima ambientazione sarebbe a Rio de Janeiro.

Come prevedibile sarebbero presenti anche nuove mappe ed eroi, e la principale modifica potrebbe essere un sistema di progressione che sbloccherebbe fino a 6 abilità per ogni personaggio, così da poter scegliere tra diverse opzioni invece delle due prestabilite.

Lo Youtuber Stylosa, che già in precedenza aveva pubblicato diversi leak che si sono rivelati veritiera, ha pubblicato una immagine che mostra le diverse nuove abilità di Tracer tra cui scegliere, e potete vederle qui sotto.

Infine è trapelato il nome di una nuova modalità di gioco chiamata “Push” ambientata a Toronto, ma non ci sono dettagli sul suo funzionamento.

In ogni caso dovremo attendere il 1 novembre, data in cui avrà inzio la BlizzCon 2019, per scoprire se queste informazioni si riveleranno corrette o meno.

Nel frattmepo vi ricordiamo che Overwatch è da poco sbarcato anche su Nintendo Switch.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password