Outriders – Trickster, UI e World Tier nel primo Broadcast dedicato

Il primo di molti

Outriders

Square Enix e People Can Fly hanno indetto una serie di Outriders Broadcast, a cadenza mensile, volti a presentare i vari aspetti di gioco ai fan. Il primo ha avuto una durata di circa 25 minuti e si è concentrato su UI, World Tier e le capacità della classe Trickster.

First City

Il broadcast si è aperto con una prima occhiata a First City. Questo sarebbe il luogo in cui i primi coloni sono atterrati su Enoch, ma ormai è un terreno ostile controllato da gang e mostri. In questo video potete vedere alcuni dei nemici che dovrete affrontare in questo mondo… e come affrontarli nei panni di un Pyromancer.


Interfaccia Utente personalizzabile

L’Interfaccia Utente è una componente importantissima di qualsiasi gioco e diversi giocatori spesso preferiscono diversi tipi di UI. Per questo People Can Fly ha deciso di dare la possibilità ai giocatori di personalizzare ciò che compare su schermo. Preferite una HUD pulita? O volete vedere tutto il possibile in qualsiasi momento? Da un estremo all’altro, la scelta è vostra.


World Tier

Le World Tier sono il modo in cui gli sviluppatori hanno deciso di gestire la difficoltà dinamica. In pratica i giocatori cominceranno dalla Tier 1 e accumulando esperienza potranno avanzare di Tier, sbloccando nemici più forti ma anche loot più rari e potenti. Alla morte i giocatori perderanno esperienza, per evitare che avanzino troppo in fretta rispetto alle loro attuali capacità.

Avanzando di World Tier sarà anche possibile equipaggiare armi e strumenti di livello più alto, per affrontare i pericoli sempre maggiori.


Trickster

Il Trickster è una delle classi che saranno disponibili al lancio di Outriders: una classe incredibilmente versatile, con un albero delle abilità particolare, che intreccia i vari rami più volte in modo da poter passare da uno all’altro tutte le volte che desiderate.

People Can Fly ha mostrato una nuova ed interessante skill a disposizione del Trickster, Time Clone. Questa permette di creare un clone del personaggio “nel tempo”, ovvero quando attivata salva la vostra posizione, alla quale potrete tornare riattivandola (pensatela come una via di mezzo tra Sombra e Tracer di Overwatch).


Outriders arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel periodo natalizio. Potete pre-ordinare la Deluxe Edition del gioco ad un prezzo vantaggioso a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password