Outriders, scegliete la vostra classe nella demo disponibile da oggi

10 validi motivi per provarla in video

Outriders demo

Outriders, lo shooter RPG di Square Enix e People Can Fly, è finalmente pronto ad offrire ai giocatori curiosi di immergersi nel suo strano mondo un livello sopra il post-apocalittico (la Terra è già andata, ora si fa casino pure sugli altri pianeti) una chance di provarlo in modo gratuito.

Oggi 25 febbraio a partire dalle 18.00 sarà infatti resa disponibile una demo, che darà accesso a circa 3 ore di gioco, tutte e 4 le classi (Distruttore, Piromante, Tecnomante e Mistificatore), missioni primarie, secondarie e multiplayer in cross-play tra tutte le piattaforme.

Insomma non si fa mancare niente questa demo. Tra l’altro, chi acquisterà il gioco completo potrà portare i progressi della campagna con sé una volta che sarà reso disponibile.

Outriders arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 1° aprile. Se la demo dovesse convincervi, potete pre-ordinarlo a questo link. Qui sotto trovate l’intero Broadcast 5 dedicato al gioco, Into the Fray, con vari consigli su come lanciarsi nella mischia.

Vi butterete subito? Venite a cercare i vostri nuovi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password