Outriders rimandato al 1° aprile per gli ultimi ritocchi, ma demo in arrivo

No, non è assolutamente un pesce d'aprile

Outriders

Outriders, lo shooter RPG di People Can Fly e Square Enix, avrà bisogno di un po’ di lavoro in più. L’annuncio arriva dal profilo Twitter degli sviluppatori, con però una nota di consolazione a margine: tutti i giocatori potranno provare il titolo grazie ad una demo gratuita.

Siamo emozionati di annunciare che il 25 febbraio 2021 pubblicheremo una demo gratuita, dando a tutti la possibilità di giocare le prime ore del gioco con tutte e quattro le classi – in single player e co-op – con migrazione dei personaggi e dei progressi al gioco completo.

In questo proposito, abbiamo deciso di spostare la data d’uscita di Outriders al 1° aprile 2021 (nessuno scherzo!). Spenderemo questo tempo extra rifinendo il gioco e concentrandoci sul consegnare una fantastica esperienza al lancio.

Outriders non arriverà quindi il 2 febbraio, ma il 1° aprile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC; i giocatori potranno però provarlo a partire dal 25 febbraio. Due mesi di rinvio non sono pochissimi, ma non sono neanche la fine del mondo (soprattutto di questi tempi). Speriamo che People Can Fly si prenda il tempo necessario a rifinire il titolo in modo soddisfacente e che nelle nostre case arrivi una versione che valga “il prezzo del biglietto”.

Il titolo è già disponibile per il pre-order a questo link. Lo acquisterete subito o aspetterete il day-one? Cosa ne pensate di questa nuova IP Square Enix? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password