Outer Wilds, Werewolf: The Apocalypse e altri in arrivo su PlayStation Now

Tra esplorazione spaziale e lupi mannari

PS Now

PlayStation Now cesserà presto di esistere come tale, per dare spazio al nuovo sistema a livelli PlayStation Plus. Fino al suo ultimo respiro però, il servizio ad abbonamento Sony continua ad aggiungere giochi alla sua libreria: dopotutto, ritroverete tutti i titoli Now su Plus Extra al momento della fusione (a giugno). Anche questo aprile gli abbonati PS Now possono quindi contare su quattro nuovi titoli da scoprire, tutti di un certo calibro.

Gli amanti dell’esplorazione spaziale avranno l’imbarazzo della scelta con Journey to the Savage Planet e Outer Wilds. Entrambi chiameranno i giocatori ad intraprendere una (sci-)fantastica avventura interstellare: il primo darà la possibilità di giocare con gli amici per scoprire se il pianeta ARY-26 è adatto alla vita; mentre il secondo li intrappolerà in un loop temporale nel tentativo di salvare il Sistema Solare.

Gli altri due titoli di aprile sono offerti da Nacon e non potrebbero essere più diversi tra loro. Werewolf: The Apocalypse – Earthblood vi porterà in un oscuro futuro controllato dalle corporazioni nei panni di un lupo mannaro, per combattere in nome del pianeta.

WRC 10 FIA World Rally Championship vi lascerà invece scatenare in pista, nel tentativo di conquistare la coppa di questo prestigioso Campionato automobilistico. Rivivete la storia del rally con 19 eventi indimenticabili che hanno segnato i 50 anni della competizione, e correte su tracciati storici come Sanremo dietro il volante delle più grandi auto dell’epoca.

Tutti i nuovi titoli sono ora disponibili su PS Now. Le card per questo tipo di abbonamento non sono più disponibili nei negozi, ma potete sempre optare per una ricarica PS Network a questo link. Su quale titolo vi lancerete per primo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password