Ori and the Blind Forest

gamescom 2019

Ori and the Blind Forest, ecco la data d’uscita su Nintendo Switch

Un gioiellino in portabilità.

Ori and the Blind Forest

La particolare partnership tra Nintendo e Microsoft sembra non fermarsi, così dopo l’approdo di Cuphead, ecco che un altro titolo arriverà su Switch. Stiamo ovviamente parlando di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, che ha concluso in bellezza l’Indie World di Nintendo.

La data da appuntare sul calendario è 27 settembre 2019, giorno in cui potrete iniziare un’avventura profondamente emozionante. Il titolo narra la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico, con lo scopo di salvare la foresta di Nibel che sta morendo a causa di una serie di eventi devastanti scatenati da una tempesta.

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition rappresenta un’ottima opportunità per addentrarsi in un’opera profonda e visivamente affascinante, ora in tutta portabilità.


News gamescom 2019

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password