Onimusha: Warlords, Akechi e Kaede in azione nel video gameplay

I demoni non invecchiano mai

Negli ultimi tempi è sicuramente Resident Evil 2 il remake di Capcom che sta attirando più attenzione (avete visto l’ultimo gameplay, a proposito?), ma non bisogna dimenticare che il publisher ha anche altri progetti in movimento, come la remastered HD di Onimusha: Warlords, che mira a portare il classico PS2 e Xbox sulla nuova generazione di console.

Nel trailer in testa alla notizia potete vedere come Akechi e Kaede-san siano ancora in grado di sterminare demoni con le loro mosse letali e farvi cogliere da un bel po’ di nostalgia dei tempi andati perché, sì, ora il gioco è quasi maggiorenne e noi lo siamo ormai da parecchio.

Forse la formula “Remastered” non attirerà molti nuovi giocatori, ma siamo sicuri che molti vecchi spadaccini vorranno impugnare nuovamente il Guanto di Oni e fare piazza pulita dei maledetti Genma in Onimusha: Warlords quando approderà su PS4, Xbox One, Switch e PC, il 15 gennaio.

Onimusha Warlords


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password