One-Punch Man

Netflix

Abbonati

One-Punch Man, il teaser della seconda stagione: ecco quando uscirà

Attenzione: contiene spoiler sulla prima stagione

Sono passati ben tre anni dall’esordio di One-Punch Man sul piccolo schermo (parliamo ovviamente della versione giapponese), e dopo tanta attesa finalmente i fan di Saitama & Co. sanno quando potranno rivedere i loro beniamini all’opera: ad aprile 2019.

Questa volta l’Associazione Eroi dovrà vedersela con una nuova minaccia: oltre ai classici Esseri Misteriosi, c’è un essere umano dall’incredibile forza che si aggira nell’ombra, alla ricerca degli Eroi più potenti per testare le sue capacità. Riuscirà il grande Saitama a rimettere Garou al suo posto con un pugno? O dovrà scatenare una “serie di pugni seri”?

La prima stagione di One-Punch Man è disponibile su Netflix con doppiaggio italiano, mentre al momento non è conosciuto il periodo d’arrivo della seconda stagione sulla piattaforma. Vi avviseremo non appena ci saranno novità: nel frattempo godetevi i programmi che Netflix ha da offrire questo mese.

One-Punch Man


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password