One Punch Man, gli sceneggiatori di Venom al lavoro su un live-action per Sony

Chi sarà abbastanza tosto da interpretare Saitama?

One Punch Man

One Punch Man ne ha fatta parecchia di strada. Nato come webcomic dai disegni disastrosi di ONE, è diventato un manga di successo con l’aiuto dell’illustratore Yusuke Murata, poi trasformato in un anime che ha conquistato il mondo intero. Pensavamo che la sua avanzata si sarebbe fermata al picchiaduto di Bandai Namco… ma a quanto pare Saitama sta per fare un altro passo verso la fama internazionale (almeno nel mondo reale).

Variety ha infatti riportato che Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sceneggiatori di Venom e degli ultimi film di Jumanji, stanno lavorando ad un live-action ispirato alle eroiche gesta di Saitama per Sony. Il colosso non si è fatto scappare l’occasione di aggiungere un franchise tanto amato al suo repertorio e possiamo ben capire il perché.

In tutta sincerità è difficile immaginare come One Punch Man possa rendere in live-action, e forse per questo siamo ancora più curiosi di vedere cosa tirerà fuori Sony da questa opportunità. Nel frattempo potete vestire i panni del vostro eroe preferito grazie a One Punch Man: A Hero Nobody Knows su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo qui).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password