GameSoul.it

Oggi la malavita giapponese esordisce su PC con Yakuza 0

La serie di Yakuza va avanti ormai da 13 anni, ma a parte qualche iniziale incursione su Wii U (mai arrivata in occidente), è sempre stata una fedelissima esclusiva PlayStation. Oggi però le cose cambiano: finalmente i giocatori PC possono gironzolare tra le vie di Kamurocho con Yakuza 0 (e a breve anche con Yakuza Kiwami!).

Pur essendo tra i più recenti titoli della serie, Yakuza 0 è sicuramente un ottimo punto di partenza: infatti si tratta di un prequel di Yakuza. I giocatori PC si troveranno tra le mani i giovani Kazuma Kiryu e Goro Majima alle prese con problemi interni alla malavita di Tokyo e Osaka negli indimenticabili anni ’80.

Tra scazzottate, minigiochi e oltre 100 cittadini in cerca di aiuto, non ci sarà da annoiarsi nei panni del mitico Dragone di Dojima. Yakuza 0 è ora disponile su PC tramite Steam, al costo di 19,99 €, con tanto di supporto alla risoluzione 4K, framerate sbloccato e tasti completamente configurabili. Se volete sapere come se la cava Kazuma Kiryu su PC, qui trovate la nostra recensione, prima però godetevi il trailer di lancio. Buona visione.