Offerte da GameStop: è Black Weekend!

Un weekend nero... per i nostri portafogli.

black weekend gamestop

Quella del Black Friday é una “ricorrenza” prettamente americana, ed arriva il giorno dopo il “Thanksgiving Day” (meglio conosciuto come Giorno del Ringraziamento). Si tratta in pratica del giorno che da il via allo shopping natalizio nel quale è consuetudine fare offerte pazzesche, con il risultato di far riversare letteralmente le persone nei negozi. Così come è stato per Halloween, alla fine anche il Black Friday da qualche anno ci ha contaminato, e seppur non si sono mai verificati eventi di isteria collettiva come negli States, senza dubbio la maggior parte di noi ha sfruttato l’occasione per portarsi avanti sui regali di Natale (e non solo quelli).

D’altronde è difficile resistere a quella Collector’s che tanto avevamo desiderato, e che ora svendono a metà prezzo, oppure perché dire no a quel gioco che ok, non era tra le nostre priorità, ma che a quel prezzo, vale l’acquisto ad occhi chiusi! Ma facciamo un passo alla volta, perché i videogiocatori possono prendersela comoda, visto che GameStop non si limita al solo “Venerdì Nero”, ma a tutto questo weekend. Si chiama proprio Black Weekend infatti, ed i prodotti in offerta vanno dalle console, a giochi ed accessori, fino anche a tutto il loot (T-shirt, action figures, etc).

Quello che ci limiteremo a fare è segnalarvi qualche inserzione davvero golosa, ma poi lasceremo a voi il gusto di perdervi nel mare di offerte che vi aspettano. Tutte le offerte saranno valide fino alle ore 18:00 del 28 Novembre sia nei negozi GameStop che sul sito GameStop.it.

Non possiamo non partire dalla PS4 Slim, che troverete a partire da 249,98 euro, o a poche decine di euro in più con un gioco nuovissimo come Call of Duty: Infinite Warfare. Adesso non ci sono più scuse per i “ritardatari”, è arrivato il momento per entrare nell’attuale generazione. E già che lo fate, magari potreste fare un pensierino all’esclusiva numero 1 di PS4, ossia Uncharted 4: Fine di un Ladro, che in questi giorni troverete a 40,98 euro!

Ma non solo PlayStation, perché soprattutto con l’avvento della Xbox One S, Microsoft sta aumentando la sua fetta di videogiocatori. Pensate poi che con 299,98 euro potrete portarvi a casa non solo una fiammante Xbox One S, ma anche FIFA 17 ed un abbonamento ad Xbox Live Gold di 1 anno! E se proprio badate al risparmio, nemmeno una Xbox One da 500GB a 199,98 euro sarebbe male, considerando anche un gioco incluso nella confezione. Non sarà stylish come la S, ma potrete divertirvi (quasi) allo stesso modo.

E se entrate in uno di questi due mondi, oppure se ci siete da tempo, ci sono diversi giochi usciti da pochissimo che però fanno parte ugualmente delle offerte del Black Weekend! Qualche esempio? Eccoli: Dishonored 2 (40,98 euro!), Watch Dogs 2, Titanfall 2, Call of Duty: Infinite Warfare ed anche i sempreverdi PES 2017 e FIFA 17! Vi segnaliamo anche uno spazio dedicato alle preziose Collector’s Edition, ma vi diciamo solo i nomi, i prezzi li lasciamo scoprire a voi: Halo 5, Gears of War 4, Hitman, Overwatch, e molte altre. Chiudiamo con il 3×2 su tutto il loot ed alcuni articoli scontatissimi come Guitar Hero Live (+chitarra) per Xbox One a 9,98 euro!

Se le nostre segnalazioni vi hanno incuriosito, qui trovate tutte le offerte, ce ne sono per tutti, per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3, Xbox 360, 3DS e saranno (fino ad esaurimento scorte) disponibili per tutto il weekend. Non ci resta che augurarvi buono shopping, invitandovi a non sperperare tutti i vostri averi e lasciare qualcosa per i panettoni, altrimenti che Natale sarebbe?! Ah, già che ci siamo, vi lasciamo respirare virtualmente l’aria da “Black Friday” contenuta in questo video:


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password