Oddworld: Stranger’s Wrath HD, trailer di lancio per la versione Switch

Disponibile da oggi

Oddworld: Stranger’s Wrath HD è disponibile ora per Nintendo Switch, e per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di lancio che potete vedere qui sopra.

Il gioco è attualmente disponibile unicamente in digitale su Nintendo eShop, ma in futuro arriverà anche una versione retail con tanto di limited edition.

Oltre ai miglioramenti grafici e delle performance Oddworld: Stranger’s Wrath HD offre un audio totalmente potenziato e una grafica full 1080 HD a 60 fps, un controllo giroscopico preciso e un tempo di caricamento velocizzato rispetto alla versione originale uscita nel 2005.

Vi lasciamo al filmato, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password