Oddworld: Soulstorm su Switch
News 18 Lug 2022

Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition in arrivo su Nintendo Switch

Oddworld è una simpatica serie incentrata sulle disavventure di Abe. Essa ha riscontrato un nuovo successo con l’uscita dell’ultimo titolo, Oddworld: Soulstorm. Ecco perché gli sviluppatori stanno per annunciare una nuova edizione del gioco.

Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition sarà la nuova edizione del titolo in arrivo su Nintendo Switch. Il titolo è stato inizialmente pubblicato sull’Epic Games Store, PS4 e PS5 il 6 aprile del 2021, successivamente, su Xbox One e Xbox Series X/S il 30 novembre 2021 e, infine, il 21 giugno 2021 su Steam.

Con l’arrivo di questa versione su Switch, sono state presentate ben 2 edizioni speciali: la Limited Edition e la Collector’s Edition. La prima avrà, insieme al gioco per Switch, tre fantastiche stampe ed un cofanetto metallico contenente ben 24 cartucce.

La Collector’s Edition arriverà con una stupenda scatola da collezione, al cui interno troveremo: il cofanetto della Limited Edition, una figure argentata di Abe di 22 centimetri, un artbook realizzato da Pix’n Love Publishing, un portachiavi della Mining Company, le tre stampe, degli sticker tribali dei Mudokon ed un tattoo temporaneo uguale a quello sulla mano di Abe.

Oddworld: Soulstorm è il pluripremiato sequel del best seller Oddworld: New & Tasty. Questa versione è stata ottimizzata per sfruttare le caratteristiche uniche della Nintendo Switch. In Soulstorm, dovremo aiutare Abe nel suo viaggio da eroe e liberare più di 1.000 Mudokon dalle catene oppressive che li rendono schiavi. Pronti a far scatenare la ribellione?

Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition arriverà su Nintendo Switch molto presto. È già possibile preordinare entrambe le edizioni. Potete acquistare una copia di Oddworld: Soulstorm tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo. Fate sapere se anche voi acquisterete la nuova versione per Switch sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]