Oddworld Soulstorm Enhanced Edition, data d’uscita e dettagli

Nuove sfide attendono chi è in cerca di verità!

Oddworld Soulstorm

La rivolta di Abe sta per raggiungere nuove vette (e console) con Oddworld Soulstorm Enhanced Edition, versione migliorata del titolo uscito questo aprile su PS4, PS5 e PC, in arrivo anche su Xbox One e Xbox Series X/S.

Il gioco potrà contare su animazioni, meccaniche di gioco e IA di Slig e Mudokon migliorati, nonché ovviamente tutti gli aggiornamenti precedentemente rilasciati. Inoltre saranno presenti dei contenuti speciali accessibili una volta completata la storia principale: Vykkers Labs e Toby’s Escape.

Entrambi vedono un ritorno al classico gameplay di Oddworld in 2.5D con livelli pieni zeppi di puzzle. Vykkers Labs sarà esclusiva Xbox e ci lascerà esplorare il grande laboratorio aereo gestito dai Vykkers, in cui si svolgono sadici esperimenti sugli animali. Toby’s Escape sarà invece esclusiva PlayStation e PC, e racconterà la fuga di Toby del treno dalla RaptureFarm.

Oddworld Soulstorm Enhanced Edition arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 30 novembre. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti coloro che già possiedono una copia del gioco (reperibile a questo link).

Trovate l’ultimo trailer dedicato alla nuova edizione qui sotto. Tornerete ad affrontare le nuove sfide? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password