Oddworld Collection, 3 grandi classici in arrivo su Switch a maggio

3 in 1! Delizioso

Oddworld Collection

È un periodo davvero magnifico per i fan delle avventure del mudokon più famoso al mondo: non solo sta per tornare con un’avventura nuova di zecca in Oddworld Soulstorm, ma Microids si sta anche premurando di riportare in auge i titoli più classici con l’Oddworld Collection.

La raccolta in questione comprende il remake della prima avventura di Abe, New’N’Tasy, Munch’s Odyssey e Stranger’s Wrath (supponiamo la versione HD anche se non è specificato). Dall’inizio della storia, in cui il mudokon scopre che la sua intera specie è sul menu della compagnia in cui lavora, all’avventura al fianco dello Straniero, tutta la storia di Abe è servita su un’unica cartuccia.

Oddworld Collection arriverà su Switch il 27 maggio. I pre-order saranno presto aperti, nel frattempo potete trovare tutti i titoli della serie a questo link, Soulstorm compreso.

Siete felici di questa operazione di recupero e rinnovo della saga di Oddworld Inhabitants? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password