Oculus Rift sarà brandizzato con il marchio di Facebook?

Oculus Rift sarà brandizzato con il marchio di Facebook?

Una delle conseguenze dell’acquisizione di Oculus Rift da parte di Facebook potrebbe essere il re-branding della periferica per la realtà virtuale.

A riportare il rumor è stato il New York Times, la famosa testata americana che è venuta in contatto con un insider che ha ipotizzato l’integrazione con l’inferfaccia e il logo del social network più famoso al mondo.

OculusRiftFacebook2

Nulla di confermato, ma il tutto potrebbe essere tranquillamente plausibile: dopo una spesa di 2 miliardi di dollari, chi non piazzerebbe la proprio marchio sul suo acquisto?

Per tutte le novità dal freschissimo mondo della Virtual Reality, che siano esse sponda Oculus Rift o Project Morpheus, continuate a seguirci: saremo pronti ad aggiornarvi in merito!

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password