NVIDIA SHIELD K1, il gaming tablet definitivo

NVIDIA SHIELD K1, il gaming tablet definitivo

Un regalo di Natale da gamer.

[adinserter block=”1″]

NVIDIA ha presentato oggi il nuovo SHIELD tablet K1, un prodotto che va ad aggredire l’utenza dei gamers su Android. Il nuovo tablet della famiglia SHIELD è dotato di un display IPS Full HD da 8 pollici, connettività Wi-Fi, NVIDIA Tegra K1 e 2GB di RAM.

Il nuovo K1 porta con sé anche tecnologie da gioco esclusive come l’NVIDIA Gamestream, che grazie a una scheda video GeForce GTX permette di trasmettere giochi dal proprio PC a qualsiasi dispositivo SHIELD. Inoltre è presente anche Shadowplay, per registrare comodamente i propri momenti di gioco migliori.

Per tutti i possessori di dispositivi SHIELD, NVIDIA mette anche a disposizione il servizio di abbonamento GEFORCE NOW, che permette agli utenti di giocare in streaming a numerosi titoli per PC.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password