GameSoul.it

NVIDIA presenta la nuova serie GeForce RTX SUPER

Oggi NVIDIA annunciato l’ampliamento della sua gamma di GPU di gioco introducendo GeForce RTX 2060 SUPER, risultato di quasi un anno di ottimizzazioni d’architettura e di processo. Queste nuove GPU GeForce RTX SUPER offrono, stando a quanto dichiarato da NVIDIA, le prestazioni di gioco più veloci e la migliore efficienza energetica di qualsiasi GPU dedicata al gaming nella loro classe. Jeff Fisher, senior vice president of the PC business di NVIDIA ha dichiarato:

L’ecosistema alla guida del ray-tracing in tempo reale è immenso – decine di milioni di GPU, API standard di settore, motori di gioco leader e una serie di franchise famosissimi. Questa serie di GPU SUPER offre prestazioni ancora più elevate per i giocatori PC più esigenti e garantisce che siano pronti per l’ondata di giochi blockbuster che supporteranno il ray tracing in tempo reale nel prossimo futuro.

La nuova serie SUPER di GPU RTX si unisce alla GeForce RTX 2060 esistente e alla GeForce RTX 2080 Ti, la più performante in casa NVIDIA. Vediamo in dettaglio le nuove GPU con prezzi annessi:

Inoltre, a partire dal 9 luglio, chiunque acquisti una scheda grafica GeForce RTX 2060 SUPER, GeForce RTX 2070 SUPER o GeForce RTX 2080 SUPER laptop o desktop otterrà una copia di due giochi pluripremiati che supportano il real-time ray tracing, Control e Wolfenstein: Youngblood.