Nuovo trailer di gioco per The Evil Within: The Executioner

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Termina il viaggio nel terrore con l’ultimo DLC di The Evil Within, disponibile al download a partire dal 26 Maggio.

Con The Executioner si chiude la serie di add-on previsti per il gioco.

La location di questa espansione è una sanguinosa arena in cui si vestono i panni del Custode in prima persona. Potrete fin dall’inizio brandire il suo celebre martello per sfondare schiere di nemici pronti a farvi la pelle. Successivamente nuove armi e potenziamenti saranno disponibili per continuare l’azione di pulizia. In un misto di corpo a corpo ed esplorazione, The Executioner vi porterà nel mistero dell’uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.

Il Season Pass giunge così alla sua conclusione: il prezzo è di 19,99€ e include anche i primi due DLC The Assignment e The Consequence. Per l’acquisto ci si può recare nei rispettivi store delle vostre console o PC. Per chi volesse invece acquistare questo DLC singolarmente, il prezzo è di 4,99€.

theevilwithin_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password