GameSoul.it

Nuovo teaser trailer per Call of Juarez Gunslinger

Potrei uccidere le pulci di un cane da 500 yarde, Tannen, ed ora è puntato dritto alla tua testa!!

Questa celebre frase la diceva il grande Doc in Ritorno al Futuro – parte 3. Bene se volete rivivere le atmosfere del vecchio west, Ubisoft promette scintille con il suo nuovo Call of juarez Gunslinger.

Da una vecchia miniera d’oro a un polveroso saloon, il gioco vuole essere un vero e proprio omaggio ai racconti e all’epoca dei western. I giocatori potranno rivivere le epiche avventure di Silas Greaves, uno spietato cacciatore di taglie che ha trascorso tutta la sua vita sulle tracce dei fuorilegge più pericolosi e temuti. Ora tocca a Silas raccontare la sua storia, che tra miti ed eventi storici, è strettamente legata a quella del selvaggio West.

Inoltre, grazie alla presenza di alcuni dei più famigerati personaggi dell’epoca, come Pat Garret, Jesse James e Butch Cassidy, Call of Juarez Gunslinger consentirà di rivivere le più grandi leggende del vecchio West, in continuo equilibrio tra mito e realtà storica.

Dal 14 marzo sapremo qualcosa in più, intanto godetevi le immagini del nuovo teaser trailer.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url