Nuovo progetto per Miyamoto?

Nuovo progetto per Miyamoto?

Da un’intervista, sembrerebbe di sì!

Nella video intervista rilasciata ai microfoni di Zoomin Games, il papà di Mario e di tante altre mascotte Nintendo, ha ammesso di essere al lavoro su vari progetti, tra i quali Pikmin 3 per Wii U, Luigi’s Mansion 2 per 3Ds, e sopratutto un nuovo titolo top secret.

Le persone si aspettano molto da me. E questo, chiaramente, mi fa sentire sotto pressione. Ma se qualcuno mi chiedesse “La troppa pressione è dovuta al fatto di dover produrre qualcosa di nuovo?” La mia risposta sarebbe no, mi sto divertendo molto. Ma quando sono al lavoro su qualcosa, cerco sempre di dare il meglio di me.

Ha parlato inoltre del putiferio generato dall’intervista a Wired (di cui vi abbiamo già parlato), nella quale era stato frainteso, affermando che nononstante non abbandonerà nell’immediato Nintendo, sta comunque addestrando dei nuovi Lead Designer che lo sostituiranno nell’arduo compito di produrre sogni.

Restate sintonizzati per ulteriori news sul nuovo progetto di Miyamoto San!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password