Nuovi gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

Nuovi gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Poker di video

In una giornata già carica di aspettative per l’annuncio che prevede la tanto agognata rivelazione di Nintendo NX, la compagnia giapponese rilascia ben quattro nuovi video per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, prossimo titolo della saga programmato per Nintendo Wii U e Nintendo NX. Non sappiamo da quale console questi footage siano tratti, ma è indubbio che i filmati svelino molti interessanti contenuti.

Non viene mostrato granché della trama, tuttavia ci viene offerto un assaggio un po’ generico sulle location che sembrano davvero… Sfiziose. Notiamo poi come il protagonista Link sia in grado di nuotare, fare snowboard e persino volare grazie a quella sorta di paracadute che porta con sé. Come potete vedere nel video in apertura della notizia, un certo spazio è stato dato anche al tempo atmosferico e, in quello subito qui sotto, allo scorrere del tempo in generale, dall’alba al tramonto fino a notte fonda, con un cambio graduale delle tonalità e delle luci per un effetto spettacolare che renderà l’esplorazione più avvincente.

Uno spazio, come abbiamo accennato poco sopra, viene dato a ciò che Link è in grado di fare attraverso brevi dimostrazioni: l’approccio stealth a una preda da cacciare (ma anche a un nemico) per ottenere provviste, la raccolta di materiali, la cucina, i diversi modi attraverso cui sbarazzarsi degli avversari tra cui un interessante momento bullet time, attivabile grazie a una schivata perfetta, e tanto altro ancora.

Insomma, un ulteriore arricchimento che concorre a far venire l’acquolina in bocca e ad aumentare l’hype verso un titolo che in parecchi stanno aspettando. Non che ce ne fosse davvero bisogno, di ulteriore hype. Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è previsto per una data non ancora specificata nel 2017 ma chissà che, con l’annuncio di oggi di Nintendo NX, non ci venga svelato anche questo? Rimanete con GameSoul per gli aggiornamenti!


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password